Menu

Mi Presento

Mi Presento,

Il mio nome è Emanuela, sono una grande “amante” del verde, da oltre 30 anni coltivo la passione per le piante, i fiori, i giardini, protagonisti del mio modo di vedere la vita. Insieme ai miei tre cagnolini, Martos, Gizmo ed Argo, passo intere giornate nel mio giardino, dove il tempo si annulla, piantando, travasando, sperimentando anche i trapianti piu’ azzardati.

Amo comunicare con le piante, le coccolo, le accarezzo e mentre lo faccio “ sento” le loro vibrazioni. E’ uno scambio reciproco, perché loro, grazie alle magnifiche vegetazioni e fioriture, mi ripagano alla Adesso non mi sembra vero creare una pagina, una nicchia per comunicare ciò che altrimenti rimarrebbe solo impresso nella mia memoria. Ogni giorno vivo esperienze che hanno a che fare con piante e fiori e sarebbe davvero un peccato non fissare e condividere.

 

Benvenuti dalle mie parti, e grazie se vorrete fermarvi un attimo, sono certa che, insieme, potremo condividere emozioni che ci accomunano, in nome di una continua ed infinita informazione.